sabato 5 gennaio 2013

Copertina di lana

Buongiorno!ancora domani e poi la befana si porta via tutte le feste.....va beh pazienza speriamo che non si porti via anche tutta la neve in montagna xche' qualche sciata vorrei proprio ancora farla!!!questa estate navigando nel web ho scoperto il telaio di maria gio' e fortunatamente la merceria di cui mi servo ne aveva uno xche' una signora lo aveva ordinato ma poi non lo voleva piu' cosi' l'ho preso io e ho iniziato a fare delle mattonelle (e' davvero facilissimo) e una volta unite e fatto un bordino ad uncinetto questo e' il risultato
E me ne hanno gia' richieste due x il prossimo inverno!saranno sicuramente fatte xche' ho trovato rilassante fare queste mattonelle!a presto,lela

2 commenti:

  1. Mamma mia...Chissà che calduccio! A guardarla fa venir voglia di mettersi sul divanetto sotto questa meraviglia di copertina. Brava cara amica, Buon proseguimento con l'ultima festa e poi...felice anno creativo! Magu.

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa questa coperta, sai che anche io ho vistil il telaietto per le mattonelle su dei giornali ed ero interessata a premderlo? Ora che vedo il tuo ottimo risultato mi sà che faccio un salto in merceria.

    RispondiElimina