venerdì 16 settembre 2011

Finalmente torno a postare!

buongiorno!finalmente dopo mesi riesco a postare qualcosa e spero proprio per tanto tanto tempo!ora il computer è resettato,la digitale funziona posso scaricare le foto e sono uscita dal letargo!eh sì perchè io devo ammetterlo in estate vado in letargo troppo caldo x me!!!comunque qualche crocetta l'ho fatta e ora giorno x giorno posta tutto, inizio con questo sal lanciato da "lamatassinarossa" finito e incorniciato
poi ho ho ricamato una fatina che è uno schema della bravissima antonella di heartstitch designs

per ora posto solo questi anzi come ultima foto metto la mia topina gigia del sal di monnalisa che non avevo mai fatto vedere

è una topina con una gonnellina un pò spartana però è il mio primo lavoro di cucito in assoluto... comunque il vestitino con il tempo glielo cambio! So che da oggi fino a domenica a Bolzano c'è una bellissima fiera x le creative a cui non posso andare però so che Lella del blog "creareperhobby" è lì insieme ad altre blogghine per farci in diretta una cronaca completa!!!da non perdere quindi ora vado a sbirciare se ha qualche novita'! l'ultima foto è del luogo dove sono andata tutti i fine settimana estivi a rinfrescarmi  per passare la settimana!!!!
è il Monte Rosa in Valsesia
Ciao!!!

1 commento: