martedì 22 febbraio 2011

prove pratiche







buongiorno, da quando ho la mia paolina(macchina da cucire) ho cucito solo cose dritte tanto per imparare come funziona ,ieri ho provato a cucire questi due cuoricini (veramente erano tre ma il terzo che poi era il primo non è proprio da postare...) non sono malaccio però magari avessi più tempo per usare la paolina!!a breve inizio il sal gigia di sabrina/monnalisa che paura!!! alla fine metto una foto del mio Toby una tartarughina d'acqua ,e di terra visto le passeggiate che si fa in casa e nel giardino, che ho in comproprietà ciao a presto!

7 commenti:

  1. Anch'io sono iscritta al sal Topina Gigia! saremo colleghe anche lì oltre che nel GdL! Anch'io ho paura perché la vedo tanto difficile!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao, simpatica la tua tartarughina, i miei figli ne hanno una grande, giusto sabato è rispuntata in giardino, il suo lungo letargo sembra finito ormai, per quanto rigurada la macchina da cucire, anche io sono all'inizio e con le curve non andiamo un granchè, ci vuole pratica, ci si segue con il sal di Gigia allora. A presto barbara

    RispondiElimina
  3. Belli i cuoricini!!!! Direi che come prova è andata molto bene!
    Anch'io avevo una tartaruga quand'ero piccola, però di quelle più grandi....che adesso tra l'altro, è proibito tenere...peccato!!!
    Buona serata,
    Cri

    RispondiElimina
  4. allenati per bene con paolina, vogliamo vedere i progressi! ;-)))

    carinissima la tartarughina, anche io la comprai anni fa.. ne ho nostalgia!

    RispondiElimina
  5. che bello dare un nome alla macchina da cucire la mia si chiama "gioiello" perchè fà cose fantastiche peccato non avere il tempo per farle ma arriverà la pensione vero? e allora la userò :-) ti aspetto per l'iniziativa libri vagabonti! a presto Ely

    RispondiElimina