venerdì 10 dicembre 2010

Natale




Buongiorno!eh sì ogni tanto sono proprio una blogghina latitante,tra il lavoro e il pc che non ho sempre a disposizione i giorni passano e io rimango indietro anche con i miei ricamini.Cmq sono riuscita a fare solo questi piccoli disegnini natalizi e dopo molto ma mooolto tempo ho ripreso in mano l'uncinetto (che mi ha lasciato in eredità la mia adorata nonna Paola) e ho fatto questo piccolo centrino (è verde anche se dalla foto non sembra) e qualche rosellina da attaccare su un cuscino.Ora sto facendo un centrino rosso rosso di lana all'uncinetto che posterò la prossima volta! ciao!

3 commenti:

  1. ciao carissima appena puoi inviamo la tua mail per il sal,ok?
    sabrinaesse@interfree.it

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi, complimenti!
    Tanti Auguri di Buone Feste! un'abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina